NEWS

  • fratellimiali

TRATTAMENTO DELL'ARIA ATMOSPHERE SKY


L'inquinamento atmosferico, con elevate concentrazioni di particelle piccole e particolato fine, è il maggiore rischio ambientale che tutti noi affrontiamo.

La più grave minaccia per la tua salute viene da particelle inquinanti più piccole di 2,5 μm, di solito correlate alla combustione. Poiché sono così piccole, sono difficili da filtrare e entrano più facilmente nel tuo corpo.8 Il filtro speciale HEPA usato in Atmosphere Sky rimuove il 99,99% delle particelle che misurano fino a a 0,0024 μm!

Con il nuovo Sistema per il Trattamento dell’Aria Atmosphere Sky™ è possibile migliorare la qualità dell'aria che tu e la tua famiglia respirate a casa!

Tecnologia avanzata, design di alto livello e filtrazione a tre stadi, che rimuove il 99,99% delle particelle sospese che misurano fino a 0,0024 μm, assicurando di avere il controllo della qualità dell’aria nella vostra casa.




Che effetto ha l'inquinamento su di noi?

"L'inquinamento atmosferico correlato al traffico (come PM2,5 o PM10) ha effetti sulla salute anche a concentrazioni molto basse - anzi, danni alla salute sono stati osservati anche a concentrazioni inferiori ai limiti attualmente fissati dagli organismi di regolamentazione. La connessione tra inquinamento atmosferico e danni alla salute è riconosciuta per il polmone e il sistema cardiovascolare, ma studi più recenti suggeriscono che l'inquinamento atmosferico è anche legato al diabete tipo 2 e a malattie neurodegenerative come l'Alzheimer. Oggi c'è anche una crescente preoccupazione per particelle ancora più piccole, legate al traffico, che sono di diametro inferiore a 100 nm. Il problema è che, minore è la dimensione della particella, maggiore è il suo impatto negativo, poiché può penetrare profondamente nei tessuti umani e persino all'interno delle cellule".

Univ.-Prof. Dr. med. Jean Krutmann, Director, IUF - Leibniz Research Institute for Environmental Medicine, Dusseldorf, Germania


Chiedi maggiori informazioni presso il nostro Showroom di Besozzo!

44 visualizzazioni

Falegnameria FRATELLI MIALI srl

 Via Trieste, 30 - 21023 Besozzo (VA) Italy

Tel. (+39) 0332 771631

P.IVA/ C.Fiscale 02766240127

amministrazione@fratellimiali.com

Privacy Policy

  • Grey Facebook Icon